Sembra che Motorola e Google insieme, abbiano interesse per diverse strade! Vediamo la nuova possibilità.

Da quando è cambiato lo Slogan di Motorola, dopo l'acquisizione da parte di Google, sembra che la frase che vedete nell'immagine "a Google Company", sia adattabile in più scenari; anche in quelli meno ovvi e meno pensati.

Dove vogliamo portarvi con questa affermazione?
E' presto detto : lo stesso Dennis Woodside, CEO di Motorola, rilascia interessanti dichiarazioni al Wall Street Journal, famoso quotidiano americano; secondo tali affermazioni, potrebbe essere Motorola stessa a produrre i futuri Glasses.

La decisione non sarebbe tuttavia definitiva, ma è un'ipotesi comunque abbastanza plausibile, visto che gli occhiali di Google dovrebbero essere disponibili ai "comuni mortali" entro fine anno, fino a cambiamenti dell'ultimo momento.
Per ora siamo sui 1500 Glasses acquistati al Google I/O 2012, più altri 8000 diffusi col concorso "If i had a Glass", i quali vincitori hanno potuto invitare un amico ad avere questi occhiali tecnologici, radoppiando la cifra dei tester disponibili.

Ovviamente i numeri saranno largamente superiori, una volta disponibili per il mercato mondiale, e questo ci porta a chiedere se arriveranno anche in Italia; per quanto Motorola sia quasi pronta all' "espatrio", o lo dovrebbe essere per fine anno,parlando per esempio del possibile Moto X internazionale, se così vogliamo definirlo
Detto questo ci chiediamo : anche i Google Glass saranno disponibili a varcare la distanza tra USA e Italia, e darci modo di avere questi interessanti gioellini tecnologici?

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top