Continuano le indiscrezioni relative al Sony Xperia Honami: ecco arrivare nuovi benchmark che ne confermano le specifiche.
Oramai Xperia Honami sta catalizzando l'attenzione dei vari blog mondiali, con il conseguente aumento di hype da parte dell'utenza che non vede l'ora di avere tra le mani il nuovissimo gioiellino di Sony. E' per questo che anche cose semplici come un punteggio nei Benchmark diventano di grande rilevanza, in quanto aiutano a comprendere quello che realmente avrà sotto al cofano questo smartphone.

Una grossa mano in tal senso arriva proprio dalla famosa app di test Antutu, dove Honami (L39h la sigla) appare segnando la bellezza di 30625 punti, fatti con un processore dal clock di 2.2Ghz circa. Ovviamente tale processore non può che essere il Qualcomm Snapdragon 800 Quadcore, per altro nemmeno al suo clock massimo!
Altre informazioni invece le possiamo rilevare dalla versione Android installata: se a fine Agosto Sony sta ancora utilizzando Android 4.2.2 vuol dire che sarà l'OS con il quale il telefono uscirà sul mercato. Dunque niente 4.3, che invece vedremo certamente sui nuovissimi Galaxy Note 3 di Samsung e One Max di HTC.

Honami rimane comunque uno degli smartphone più attesi di questa seconda metà del 2013, grazie ad un hardware potentissimo, un design ricercato ed un form factor molto ben studiato e contenuto. Speriamo solo che la sua presentazione arrivi presto: sono ormai mesi e mesi che ne parliamo, ma ancora Sony non si decide ad alzare il sipario.






Volete rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia? Mettete "mi piace" alla nostra Pagina Facebook (LINK) e saprete sempre in anteprima tutte le migliori notizie disponibili! 

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top