Sembra che LG abbia intenzione di creare un phablet simile per dimensioni al Sony Xperia Z Ultra!
Sony con il suo Z Ultra ha creato un prodotto per certi versi inedito, grazie al display che si colloca per grandezza a metà strada tra i comuni phablet ed i tablet da 7". La diagonale da 6.44" infatti è sicuramente grande, ma permette di avere una portabilità migliore rispetto ai tablet senza rinunciare alle funzioni telefoniche dei phablet. LG vede molte potenzialità in questo genere di prodotti, e sembra quindi aver deciso di lanciarsi anche lei in questa fetta di mercato, proponendo un prodotto top gamma in grado di conquistare gli utenti interessati.
Il device a quanto pare sarà al top del mercato per quanto riguarda l'hardware, grazie ad un processore QuadCore di ultima generazione (probabilmente lo Snapdragon 800), 3Gb di Memoria RAM e 8Mpx di fotocamera posteriore. Un prodotto adatto all'utenza business che probabilmente sfrutterà una qualche tecnologia di scrittura ed una suite dedicata.

LG sicuramente non tarderà a far filtrare notizie a riguardo, facendo salire l'interesse per il prodotto ancor prima della presentazione. Attendiamo dunque sue notizie nella speranza che arrivino il prima possibile.

Vi terremo aggiornati!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top