Ottime notizie per i possessori di HTC One Mini: è disponibile un nuovo aggiornamento software per il telefono!
One Mini è uscito sul mercato italiano solo due settimane fa, con molte incognite attorno dovute più che altro al fatto che questi nuovi smartphone "Mini" di mini hanno solamente l'hardware, abbastanza inferiore al rispettivo top di gamma. Il device creato da HTC però ha fin da subito sorpreso i vari addetti ai lavori, che testandolo si sono resi conto di come in realtà abbia prestazioni anche paragonabili a quelle del fratello più grande, dovute ad una grande ottimizzazione fatta dalla casa.
Questo però non è bastato ad HTC, che ha lavorato in queste due settimane per regalare il primo grande aggiornamento ai possessori di questo dispositivo, dal peso di ben 214Mb, capace di apportare numerosi miglioramenti.
Ecco il changelog dell'update, che ricordiamo ha sigla 1.32.401.2:

  • Miglioramenti alla stabilità della fotocamera
  • Miglioramenti alle prestazioni audio e del microfono
  • Prestazioni migliorate
  • Miglioramenti alla stabilità del tethering USB
Modifiche quindi importanti, che sicuramente riusciranno a migliorare di molto l'esperienza utente. Al momento le segnalazioni OTA sono arrivate nel mercato inglese, ma abbastanza velocemente l'aggiornamento dovrebbe essere distribuito in tutto il mercato Europeo e quindi nel giro di pochi giorni sarà disponibile anche in Italia.

In ogni caso potete già visualizzarne la presenza, cercando di forzare la notifica andando in impostazioni > info dispositivo > aggiornamenti software > aggiorna.
Nelle prossime settimane tale smartphone dovrebbe arrivarci in prova, così in caso siate interessati a vedere come si comporta non perdetevi tutti i nostri video e la nostra recensione finale!


Buon Aggiornamento a Tutti!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top