Arriva un nuovo render per il nuovo Nexus 5 ed alcune informazioni riguardo la fotocamera: potrebbe avere uno stabilizzatore ottico OIS!
Dal giorno della rivelazione di Android 4.4. KitKat l'attenzione del mondo della telefonia è tutta incentrata sul nuovo Nexus 5, apparso in un video girato direttamente da Google e facilmente riconoscibile per via della scritta "Nexus" in caratteri cubitali posta sul retro dello smartphone.
Da allora sono partiti numerosi rumors ed indiscrezioni relativi al telefono, con tanto di render del dispositivo ed informazioni più o meno probabili sulle specifiche tecniche. Oggi, proprio riguardo a questo, possiamo vedere un nuovo render sullo smartphone, che mostra come quasi certamente apparirà il nuovo Nexus 5. Le linee, i materiali, tutto è stato disegnato seguendo quanto visto nel video di Google, per cui quello che vediamo sarà veramente molto simile al nuovo device Android.

Assieme a questa immagine giungono alle nostre orecchie anche alcune informazioni riguardanti la fotocamera, che a quanto pare sarà finalmente avanzata ed a livello dei dispositivi prodotti dalle varie case mondiali. Esso infatti dovrebbe essere dotata di uno stabilizzatore ottico d'immagine OIS, capace di gestire le oscillazioni degli scatti in modo da fare foto non mosse e video più stabili. Un bel plus, capace di rendere ancora più appetibile tale dispositivo, che si discosta dai precedenti modelli sempre molto scarsi in ambito fotografico.

Ogni giorno arrivano quindi nuove informazioni, che ci aiutano a comporre sempre di più una panoramica completa dello smartphone. Non ci resta quindi che aspettare le prossime indiscrezioni, che sicuramente non tarderanno ad arrivare!


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top