Arrivano nuove conferme riguardanti Sony Xperia Z1 Mini: è stato infatti confermato in un documento interno giapponese!
Il 4 Settembre all'IFA di Berlino assieme alla presentazione di Xperia Z1 molti si aspettavano di vedere anche quella del piccolo fratello Mini, che invece però non ha fatto comparsa sul palcoscenico berlinese. Tuttavia questo non ha voluto dire che il telefono è stato in qualche modo cancellato, ma anzi ne è stata solamente rimandata la presentazione ufficiale ad un momento più consono nel quale attirare maggiormente l'attenzione del pubblico.

A confermare però l'esistenza del telefono è un documento fuoriuscito nelle scorse ore, che mostra chiaramente la dicitura Honami Mini all'interno della lista degli smartphone di prossima uscita nel territorio giapponese. Una conferma più che ufficiale dovremmo dire, che anticipa tra l'altro come non dovrebbe mancare molto ad una sua commercializzazione.

Per quanto riguarda l'hardware invece non ci sono novità sostanziali ed anzi siamo più che certi che alla fine il telefono sarà dotato delle stesse specifiche di cui vi andiamo raccontando da un mesetto. In particolare esse sarebbero:

- Processore Snapdragon 800 QuadCore
- 2Gb di RAM
- Display da 4.3" con risoluzione HD
- Fotocamera G Lens da 20.7Mpx

Un device veramente spettacolare che probabilmente, a causa della risoluzione più bassa, avrà le prestazioni migliori sul mercato! Non ci resta che aspettare la sua presentazione, nella speranza che non tardi troppo!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top