Anche Twitter si aggiorna o, per meglio dire, sforna un sua prima beta. Curiosi? Leggete e scoprite!

Dopo aver aderito anch'essa al programma beta di Google (credo stia andando di moda il camice bianco?), Twitter rilascia la sua prima beta, che più azzurro-bianca non si può!

La nuova beta porta come principale novità la grafica rinnovata, e più in stile holo; una nuova sidebar e l'anteprima delle immagini nella Home.

Non è purtroppo tutto perfettamente funzionante, e non parliamo dei classici bug presenti nelle versioni beta: il navigation drawer non rispetta esattamente gli standard di Google, in quanto non è richiamabile con uno swipe, e non si sovrappone alla schermata, ma la “sposta”. Il sistema di navigazione è il vero problema di questa versione: troppe le sezioni in cui si divide “Home, Notifications, Messaggi diretti, Attività, Tendenze, Persone, Me”. Sono leggermente troppe; sarebbe stato più produttivo un miglior utilizzo del drawer.

Non è nemmeno troppo corretto essere pesanti con le critiche visto che è la prima beta, e contiene molte buone novità. A voi il giudizio su questa prima beta di Twitter.

Vi lasciamo il collegamento allo Store (ricordate che dovete iscrivervi qui) e qualche immagine.
Sembra tuttavia chiuso il gruppo per essere tester; nel caso in cui ci saranno aggiornamenti, segnaleremo il nuovo link al gruppo.





1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top