Ed eccoci finalmente col video focus per l'Acer Iconia A1-810, per testare performance e gaming!
Sono passati dieci giorni a oggi da quando vi abbiamo parlato dell'Acer Iconia A1 in nostro possesso grazie alla Acer, e ne abbiamo fatto l'unbox; vi abbiamo anche mostrato come si comporta Nova Launcher e come personalizzarlo.
È ora invece giunto il momento di vederlo in azione, per testarne le performance e vedere come si comporta con i giochi.
Ricordiamo (lo farò anche nel video) che questo tablet ha un processore Quadcore Mediatek da 1.2 GHz e un Gb di Ram, che assicurano all' Iconia A1 una fluidità e reattività che mi hanno piacevolmente sorpreso!
Ma ecco il video:
Per essere un tablet venduto sui 150 Euro, ha un hardware molto interessante, ovvero:
- Processore: Quadcore Mediatek MT8125T da 1.2 GH- Ram: 1 GB DDR3 Sdram- Memoria Interna: 16 Gb (espandibili con micro sd)- Schermo: Tft-Lcd da 7.9 pollici, Xga Con tecnologia Ips- Fotocamera anteriore: 0.3 Mpx- Fotocamera posteriore: 5 Mpx- Gps: si- Wifi: Bgn 802.11- Bluetooth: 4.0- Batteria: 4960 mAH- Peso: 410 g- Dimensioni: 208.7 mm (lunghezza) 145.7 mm (larghezza) 11.1 mm (spessore)- Ingresso micro Sd: si- Ingresso micro usb: si- Ingresso HDMI: si
Contando che è un dispositivo di fascia medio-bassa, l'utente normale (a meno che non vogliate avere i famosi dispositivi con dentro i tegra 3 o 4) sara ampiamente soddisfatto da questo piccolo di casa Acer!
Tra qualche giorno ci sarà la recensione finale, dove mostreremo le varie funzioni e possibilità dell' Iconia A1, facendo un test completo e dando impressioni, pareri, pro e contro.
0 commenti:
Posta un commento