Sembra che HTC voglia riproporsi nel campo Tablet: ecco le prime immagini di One Tab!

Sono passati ormai 3 anni dall'esperimento Flyer, tablet di ottima fattura realizzato da HTC che non ha avuto però grande successo a causa di un prezzo di lancio assolutamente esagerato. La casa taiwanese tuttavia ha sempre detto di tenere d'occhio questo mercato, per poterci entrare solamente quando tutti i fattori fossero risultati positivi, grazie ad un prodotto si sicuro successo. Fino ad ora nulla si è mosso e sebbene ci siano stati rumors ed indiscrezioni relativi a vari tablet Android e Windows 8 in questi anni, nulla ancora si è mosso.
Arriva però oggi la prima immagine di un presunto One Tab, un dispositivo di circa 7-8" che riprenderebbe in tutto e per tutto il design della serie smartphone di HTC per il 2013. Sembra dunque che One Max non sarà solo, ed assieme a lui potrebbe essere presentato il tanto atteso tablet taiwanese.

Al momento però l'azienda è concentrata sul rafforzare la propria presenza nella fascia media e bassa, grazie alla gamma Desire 300/500/601 capace di attirare su di se l'attenzione del pubblico e si spera qualche guadagno. Appare quindi improbabile un arrivo di questi due devices in pochi mesi, per cui si aspetta magari Ottobre per una presentazione ufficiale ed un lancio nei mesi invernali.

Ovviamente questi relativi a One Tab sono semplici rumors, e nulla vieta alla foto di essere considerata un buon lavoro di fotoritocco. L'unica cosa che possiamo fare è aspettare, nell'attesa che maggiori informazioni trapelino nel giro delle prossime settimane.

3 commenti:

  1. A me non piace per niente

    RispondiElimina
  2. Come design assutamente no.. ma penso sia un prototipo! Sono fiducioso che esca un gioiellino stile flyer! ;)

    RispondiElimina

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top