Arrivano nuove notizie relative ad HTC One Max: potrebbe essere presentato il 17 Ottobre!
Saranno ormai un 2-3 mesi che One Max sta catalizzando su di se l'attenzione del pubblico, grazie ad innumerevoli rumors fuoriusciti sulla rete. Specifiche tecniche, design, caratteristiche varie e dettagli, tutto ormai è passato sotto la lente di ingrandimento dei blog e l'unica cosa che rimane sconosciuta resta la data di presentazione.
HTC infatti avrebbe dovuto svelarlo all'IFA di Berlino, salvo poi rimandare a causa di problemi non ben identificati. Alcuni parlano di cambio del processore, per via di problemi di fornitura con Qualcomm per lo Snapdragon 800, mentre alti vedono nel nuovo Note 3 il problema: quei 3Gb di RAM infatti annichiliscono tutta la concorrenza, e solo pareggiandone la quantità si può sperare di contrastarlo.

Arrivano però oggi nuove informazioni sulla presentazione, che dovrebbe essere stata fissata per il 17 di Ottobre: 20 giorni d'attesa quindi per scoprire realmente quello che ha in serbo per noi HTC! 

Un'idea però ci è subito venuta in mente: può essere che lo smartphone HTC OctaCore che abbiamo visto qualche giorno fa non sia in realtà questo One Max???

Octa Core, 3Gb di RAM, FullHD, Ultrapixel: i conti potrebbero effettivamente tornare!

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top