Nel video del posizionamento della statua di Android KitKat, poi oscurato al pubblico, viene svelato il nuovo Nexus 5. Errore di distrazione o mossa studiata ?

Proprio ieri, Google annunciava il nuovo Android 4.4 KitKat e su Twitter pubblicava un'immagine raffigurante la statuetta del nuovo sistema operativo, la quale è stata poi posizionata al Googleplex, sede centrale di Google negli Stati Uniti.
Durante il posizionamento, molte persone - divertite dalla situazione - riprendono la scena con il proprio smartphone. Ecco il video dell'evento:


Ebbene, al minuto 0:40 appare quello che sembrerebbe il nuovo Nexus 5!
Nel video, infatti, si vedono una donna e un uomo, vicini: la prima che riprende la scena con il suo Nexus 4, il secondo che, invece, tiene in mano un device mai visto ma con un chiara scritta sul retro: Nexus.
Difficile confermare che si tratti proprio del nuovo smartphone di casa Google ma, analizzandolo nei dettagli, sembrerebbe proprio così.

Dalle immagini si distingue direttamente come, a differenza del Nexus 4 vicino, il device raffigurato abbia dimensioni notevolmente maggiori. Il retro del nuovo smartphone, inoltre, sembra una copia del Nexus 7 2013 in dimensioni ridotte. Non più vetro ma materiale gommato, quindi, per il nuovo Nexus che, viste le immagini, potrebbe effettivamente basarsi su LG Optimus G2 e sul suo grande display da 5,2 pollici.

Il video, pubblicato da Google su Youtube, è stato reso privato dopo poco tempo ma le immagini sono subito trapelate in rete.
E voi che dite? Solo un - grosso - errore di Google o una mossa studiata al fine di far crescere ancora di più l'attesa per il nuovo Nexus 5?

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top