Arrivano nuove foto reali ed i primi video sul nuovo LG Google Nexus 5!
Ormai non ci sono più dubbi: dopo render vari, speculazioni, indiscrezioni su codici di smartphone e prototipi avvistati, ci troviamo finalmente davanti al Google Nexus 5, ancora una volta prodotto da LG!
Il telefono, ormai si è capito, è lo stesso apparso nel video girato da Google su Android 4.4 KitKat, e si concretizza in un evoluzione in meglio del precedente modello. Se il 4 era caratterizzato da vetro sulla parte posteriore, una trama elaborata ed un peso abbastanza consistente, questa volta LG ha optato per una scelta di molto diversa, con materiali più leggeri e resistenti ed un form factor più compatto. La parte frontale sarà "tutta display", con un pannello edge to edget a filo con i bordi, mentre la parte posteriore vedrà una scocca in policarbonato gommato opaco, soffice al tatto e resistente a graffi urti e cadute.


Troviamo anche delle differenze nella Boot Animation del telefono: una volta acceso non ci sarà più la classica X quadricolore dei Nexus, ma la stessa animazione che troviamo nei recenti smartphone Google Edition.


Oramai non ci sono più dubbi: questo è il futuro Nexus 5!
In attesa di nuove informazioni, magari sull'hardware dello smartphone (che però siamo sicuri non si discosti molto da quello del G2 di LG) vi lasciamo due brevissimi video sul telefono.


0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top