Arrivano nuovi rumors su One Max, il nuovo phablet di HTC: potrebbe non essere dotato del processore Snapdragon 800!
E' una notizia che riportiamo per dovere di cronaca, ma alla quale ammettiamo già ora di credere poco. Nelle scorse ore infatti si è paventata la possibilità che One Max non sia dotato dello Snapdragon 800 (che utilizza tutta la concorrenza) a favore di un più collaudato e meno costoso Snapdragon S4 Pro. La scelta, secondo chi ha rilasciato la notizia, sarebbe dovuta al fatto che HTC voglia contenere i costi di produzione del dispositivo che sarebbero apparsi troppo elevati in fase di progettazione. Proprio per questo non sarebbe stato presentato all'IFA di Berlino, palcoscenico ideale per un prodotto del genere.

Onestamente pensiamo sia il solito rumors creato per smuovere un pò le acque, quindi non ci badiamo più di tanto: ci sono infatti smartphone e phablet cinesi da 280€ di prezzo finale che montano tale processore, segno che alla fin fine non debba costare poi così tanto!

Ad ogni modo, se dovesse malauguratamente essere una notizia reale, essa dovrebbe almeno comportare un calo di prezzo di lancio del device (che avrebbe hardware pari al Butterfly di un'anno fa!), con un costo di lancio stimato tra i 200€ e più in meno dei concorrenti quali Note 3 ed Xperia Z Ultra. Sa di cosa abbastanza improbabile.

In attesa di nuovi rumors non possiamo che continuare a sperare che HTC con tale modello tiri fuori il meglio possibile e non un phablet di gamma medio/alta.

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top