Lustrate gli stivali, pulite i pollici, prendete in mano la vostra fida arma e preparatevi: Dead Trigger 2 is coming!

Madfinger Games, software house produttrice del primo Dead Trigger e di Shadowgun, punta al sequel dello sparatutto contro gli Zombie!

Sembra un caso che giusto ieri abbia iniziato da zero il bellissimo titolo Dead Trigger sul nostro Acer Iconia A1, in gentile prestito da casa Acer, che oggi pubblichiamo questa novità : tra il 19 e il 22 Settembre, il successore di questo gioco farà la sua attesa comparsa!
Abbiamo certamente aspettato un pò, ma sappiamo bene che gli sviluppatori della Madfinger fanno di tutto per contenere il peso del gioco, dando al contempo stesso alta qualità e compatibilità; sono quindi più che giustificati.


Ecco che sulla pagina di facebook compaiono vare notizie : il gioco verrà presentato tra il 19 e il 22 Settembre al Tokyo Game Show. Mistero e attesa alti, se non fosse che uno dei gestori della pagina si sia fatto scappare che il gioco verrà rilasciato a fine Settembre, spoilerando così quanto poco dovremo attendere ancora.
Tuttavia non è solo di questo che voglio parlarvi; ci sono varie novità rispetto a quelle inizialmente svelate:

  1. Nuovi NPC ci accompagneranno durante il gioco. Vi sarà anche un nuovo nascondiglio e due nuove feature che renderanno ancora più appetitoso il gioco.
  2. Nuovi e migliorati effetti grafici. Rimarrete stupidi dai riflessi realistici dell’acqua, dalle ombre dinamiche, dalle proiezioni dinamiche delle luci e anche dall’erba animata in tempo reale. La grafica di DEAD TRIGGER 2 include Per-pixel Lighting e Advanced Ragdoll Physics.
  3. Nuove location. Entra a far parte della resistenza globale, visita differenti location e combatti contro gli zombie locali a Shangai, Londra o nel bel mezzo del deserto in Africa.
  4. Una storia in tempo reale senza fine che sarà influenzata dal comportamento di ogni singolo giocatore. Entra a far parte della resistenza globale e insieme a milioni di giocatori combatti per un mondo migliore!
  5. Nuovi e sinistri boss. Una IA completamente rinnovata che cambierà il gameplay del titolo. Il gameplay non sarà più ripetitivo!
  6. Gioco free-to-play senza contenuti premium o armi premium. Tutto sarà disponibile per chiunque! Trova i blueprint e costruisci nuove armi e gadget.
  7. Multi-piattaforma con un solo account. Dead Trigger 2 sarà rilasciato per iOS, Android e anche su Steam, Mac e Facebook.

Non rimane dunque che aggiornare in modo continuato il nostro play store o, in via più delicata, sbavare... ammirare gli screenshot del nuovo gioco, e magari giocare e rigiocare al primo titolo!

Se non siete ancora in preda alle risate folli, guardate questo:



E ora guardate queste: 












Io ho riso maleficamente, voi? 
Vi sentite pronti a nuove devastazioni contro gli Zombie?
Se volete giocare al primo titolo, in ogni caso, a voi il link al Play Store!


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top