La casa produttrice degli Xiaomi sembra voler seguire un certo "successo" delle particolari nuove cover di un certo dispositivo.

"Battere il ferro finché è caldo" : questa è la prima espressione che mi viene in mente per iniziare quest'articolo.

Ebbene si, perché la Xiaomi, vedendo il successo delle varianti di color oro dell'ultimo iPhone 5S, corre ai ripari decidendo di imitare la scelta dell'azienda della mela morsicata per il suo nuovo dispositivo, l' Mi3; anche l'Mi2S dovrebbe ricevere tale trattamento.

Non sappiamo i tempi entro i quali dovrebbero arrivare queste nuove cromature, ma se l' Mi3 dovrebbe entrare in commercio a breve, l'Mi2S è già nei negozi da un pò di mesi, in altre varianti; il prezzo abbassato a 1.799 Yuan (circa 220 euro) mette in secondo piano questa nuova "colorazione originale".

Certo, quella di Apple è stata una scelta inaspettata e anche inutile; non si capisce bene cosa si ottenga rendendo un telefono "dorato". Tuttavia noi non critichiamo né i gusti delle aziende né tanto meno quello degli utenti.

Non resta da vedere che risultati otterrà la scelta della Xiaomi, e quanto durerà questa moda bizzarra della colorazione dorata.


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top