Anche Facebook Home entra nel programma Beta di Google: ecco come diventarne Beta Tester!

Facebook Home probabilmente è stata una delle app al tempo stesso più scaricate e più odiate all'interno del PlayStore, con i suoi oltre 5 Milioni di download e le sue 2 stelle e mezza su 5 di valutazione. Un launcher alternativo creato per i "Facebook dipendenti", però fin troppo invasivo nell'utilizzo quotidiano e troppo limitante in termini di utilizzo.

La Casa della "F" blu però non ha intenzione di mollare lo sviluppo del programma, ed anzi è riuscita finalmente a far entrare la propria creazione all'interno del programma Beta di Google, tramite il quale gli sarà possibile rilasciarne una versione appunto Beta nel PlayStore dove gli utenti interessati potranno provarne in anticipo i miglioramenti. Un modo semplice e veloce con la quale conquistare qualche utilizzare, che permetterà agli interessati di seguire passo passo lo sviluppo del programma.

Ovviamente non a tutti questo launcher può interessare, ma sinceramente noi lo abbiamo trovato abbastanza "carino", a patto però di essere utilizzatori fissi del Social Network. Vi consigliamo quindi di provare il programma se potete, almeno per darvi un'occhiata!
Per poter diventare Beta Tester (non vi preoccupate che non ci sono vincoli di utilizzo o altro):

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top