Smartwatch, tablet, smartphone e tv: ecco tutte le  novità che ci aspettiamo di vedere a Berlino .

Oggi, 4 settembre 2013, a Berlino aprirà l'Ifa, la principale fiera dell'elettronica europea. Molte sono le novità che aspettiamo, a partire dal Samsung Galaxy Gear, lo smartwatch che dovrebbe essere presentato oggi.
Tanta Samsung, dunque, in questa edizione 2013: oltre al telefonino da polso, infatti, dovrebbe essere presentato dai coreani anche Note 3.
Molto attesa anche la sezione tablet, dove in prima fila si schiererà LG con il suo G Pad 8.3.
Vediamo nel dettaglio cosa ci offrirà l'Ifa 2013 che, almeno secondo rumors, si prepara ad essere una delle edizioni più interessanti di sempre.

SMARTWATCH:
Samsung Galaxy Gear: questo il nome dello smartwatch che, molto probabilmente, sarà il protagonista indiscusso dell'Ifa 2013.
Le caratteristiche principali del gioiellino di Samsung saranno, salvo smentite, lo schermo OLED da 2,5 pollici, il processore Dual Core da 1,5 GHz e 1 Gb di RAM.
Per le specifiche complete ed ulteriori informazioni riguardanti questo dispositivo, visitate questa pagina per accedere agli articoli principali.

TABLET:
Per il settore tablet, LG, Asus e Panasonic saranno i principali protagonisti. La prima presenterà LG G Pad, il tablet da 8,3 pollici di cui avevamo già parlato in questo articolo. La seconda, invece, sfornerà Fonepad 7 (trattato in questo post) e un nuovo Transformer Pad Infinity.
Panasonic, infine, dovrebbe presentare una nuova tavoletta da 20 pollici a definizione Ultra HD.
  
PHABLET:
Per quanto riguarda i phablet, Samsung lancerà l'ultimo della tanto forunata serie Note, il Note 3. L'incrocio tra smartphone e tablet vedrà la luce già da questa sera, quando la società coreana svelerà le sue caratteristiche tecniche: si parla di un display da 5,7 pollici, RAM da 2,5 GB, Snapdragon 800 e, addirittura, un sensore per le impronte digitali. Per ulteriori informazioni, visitate questa pagina.


SMARTPHONE:
All'Ifa 2013 sarà Sony ad attirare maggiore attenzione con il suo smartphone Sony Xperia Z1.
Display Full HD da 5 pollici, Ram da 2 GB e Fotocamera G Lens da 20,7 Mpx: sono queste le principali caratteristiche tecniche di "Honami", di cui abbiamo parlato ampiamente anche oggi in questo articolo.

TV:
Importanti novità sono attese da Sony, Samsung, Toshiba, Lg e Panasonic con le loro tv Ultra HD con risoluzione 4k.

Troverete poi in serata tutti gli articoli relativi ai singoli prodotti presentati.

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top