Abbiamo aspettato un paio di ore per vedere se era uno scherzo o meno. Sembra invece tutto vero, e ora ve ne parliamo.

Non solo Android ha superato il miliardo di attivazioni, e con esso c'è stata la soddisfazione di Sundar Pichai di ritorno da un viaggio in Asia, dove cita come migliori dispositivi il Samsung Galaxy S4, l'Htc One, l' LG G2 e il Sony Xperia, senza però dirne il nome; non sa, forse, che sappiamo molte cose del nuovo Z1. Afferma anche che all'IFA di Berlino ci saranno tante novità.

La notizia tuttavia è un'altra : Android 5.0 per ora è smentito, e compare invece l'annuncio della nuova versione 4.4, nominata KitKat. Il nome deriva dal fatto che tale famoso cioccolato è il preferito dal team Google, e sebbene la statua a me abbia tolto ogni dubbio sulla verdicità del nuovo nome, in molti pensavano si trattasse di una gran burla da parte di Google, KitKat e Nestlé.

Compare invece un sito tutto nuovo, http://www.android.com/kitkat/ totalmente incentrato sulla promozione della nuova versione di Android.
La stessa Nestlè annuncia ufficialmente Android KitKat qui


Ulteriore informazione interessante? KitKat produrrà in tiratura limitata un serie di cioccolati con la stessa forma della statua che vedete sopra!


Ecco un video che mostra le barrette con un concorso.



Viene comunque per ora smentito KLP (key lime pie) e si apre invece la strada verso questa nuova versione di Android. 
Come sarà? lo scopriremo nel prossimo futuro, basta solo aspettare.

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top