Arrivano nuove informazioni sull'aggiornamento ad Android 4.3 e Sense 5.5 per HTC One e One Mini!

Alcune settimane fa vi avevamo raccontato le dichiarazioni di un dirigente di HTC USA, che aveva svelato come l'aggiornamento ad Android 4.3 per il mercato americano sarebbe arrivato entro la fine del mese di Settembre. Vi avevamo mostrato poi la prima ROM Custom basata su tale aggiornamento disponibile al download ed all'installazione per tutta l'utenza esperta.

Arrivano oggi però nuove informazioni riguardanti tale update, da una fonte che definire certa è ormai poco: si tratta infatti del noto sviluppatore di XDA LlabTooFeR, sempre ben informato sulle vicende del produttore taiwanese (anche perchè ci lavora all'interno come tecnico).

Questo quanto dichiarato dal developer:

Per quanto riguarda l’aggiornamento di HTC One, avrà due ondate, la prima ondata con le build 3.1x.xxx sarà distribuita in USA con Sense 5.0 La seconda ondata sarà destinata alla versione internazionale di HTC One con Android 4.3 e Sense 5.5. Si avrà comunque il primo aggiornamento con Android 4.3 e 5.0 e il secondo con Android 4.3 e Sense 5.5.In ogni caso tutti gli attuali dispositivi (HTC One, One mini e Butterfly S) otterranno Sense 5.5 successivamente al rilascio di HTC T6 (Alias One Max ndr.)Non ho alcun dettaglio relativo a Sense 5.5. HTC è veramente molto rigorosa per quanto riguarda Sense., basta osservare cosa è accaduto con quei designer
Unendo questo a quanto detto dal dirigente HTC possiamo quindi aspettarci il rilascio dell'aggiornamento alla 4.3 con Sense 5 già entro fine Settembre, per poi vedere nelle settimane successive il secondo con la nuova UI in versione 5.5.
Ancora un pò d'attesa e l'ultimo OS Android sarà già disponibile per la nuova gamma di HTC!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top