Arrivano le prime immagini della parte frontale del nuovo HTC Butterfly 2!
HTC ultimamente è impegnata a rinforzare la fascia medio/bassa del mercato smartphone, con la serie Desire che si sta espandendo in modo importante. Tuttavia anche la fascia alta deve essere rimodernata, sopratutto nel mercato Asiatico dove in parte non è arrivato il top gamma One. In tali paesi infatti i top di gamma per il 2013 sono stati Butterfly (fine 2012) e Butterfly S (Maggio 2013), prodotti sicuramente importanti e famosi che però ora hanno bisogno di un successore.
Tale successore è stato identificato in Butterfly 2, che finalmente possiamo vedere nelle prime immagini reali. Ecco a voi tutte le foto:




Come possiamo vedere il design è molto simile a quello del modello attuale, tranne che per la parte inferiore che riprende quanto visto in un'altro smartphone HTC: stiamo parlando di 8S, caratterizzato proprio dalla fascia colorata dove sono situati i tasti soft touch. Una caratteristica molto particolare capace di rendere diverso e per certi versi unico tale smartphone.

Le specifiche tecniche filtrate vedono invece un display da 5.2" con risoluzione FullHD, un processore Snapdragon 800 QuadCore a 2.3Ghz, nonché una certificazione IPX7 per la resistenza a polvere e schizzi d'acqua.

La presentazione non dovrebbe tardare molto, con una conseguente commercializzazione dello smartphone a partire da Novembre. Speriamo solo che, come i suoi predecessori, arrivi anche in alcuni mercati Europei, cosicché sia possibile acquistarlo in Italia tramite i vari store online quali Amazon.




1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top