Nuovi benchmark relativi al Samsung Galaxy Note 3 ne confermano il quantitativo di RAM: sarà pari a 2.5Gb!

Nelle ultime settimane Galaxy Note 3 è sempre stato al centro di quasi tutti i rumors, catalizzando su di se l'attenzione del pubblico grazie alla notorietà del brand ed alle specifiche tecniche incredibili filtrate. Una di quelle che "lasciava a bocca aperta" era sicuramente il quantitativo di Memoria RAM, che secondo le solite fonti ben informate vicine all'azienda doveva essere di addirittura 3GB.
Molti di noi sono stati però scettici a riguardo, in quanto non c'erano stati rumors simili per i devices della concorrenza, e di conseguenza sembrava strano che nel medesimo periodo dell'anno Samsung fosse riuscita ad anticipare tutti in maniera così vistosa. I nostri dubbi erano fondati, ed infatti nuovi benchmark apparsi in rete fatti da Note 3 confermano che la RAM sarà "solamente" di 2.5GB, mentre il resto delle caratteristiche sono confermate.

Ci sono però alcuni nei nel punteggio fatto nel benchmark: il processore Snapdragon 800 è infatti riuscito a totalizzare solo 24.497, un punteggio decisamente basso se confrontato con i concorrenti che adottano il medesimo chipset. LG G2, Xperia Z Ultra, Xperia Z1 e compagnia hanno tutti sfondato il muro dei 30.000 punti, segno quindi che qualcosa nell'ottimizzazione di Note 3 deve ancora essere sistemata.

Confermate quindi le varie specifiche non ci resta che vedere domani la presentazione ufficiale per poter scoprire le nuove funzionalità della S-Pen che a questo punto risultano le uniche features ancora sconosciute.
Appuntamento a domani sera con tutti gli articoli in diretta!






Volete rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia? Mettete "mi piace" alla nostra Pagina Facebook (LINK) e saprete sempre in anteprima tutte le migliori notizie disponibili! 

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top