La Samsung e la Apple firmano un accordo per il 2015. Strano? Scoprite i dettagli leggendo l'articolo!

Tutti, e dico tutti, conosciamo la faida tra Apple e Samsung, dico bene? Quelle cause in tribunale trita e ritrita dove la mela morsicata si lamenta per "violazione di brevetti" causando sempre prese di posizione tra gli utenti, che  molto spesso si schierano contro la Apple, la quale ha un pò rotto i "cosidetti" in questo ambito.

Tuttavia non è di cause legali o simili il tema di questo articolo, ma bensì di un accordo tra i due colossi.
Se è vero che Apple e Samsung sono aziende rivali, è altrettanto vero che i dispositivi Apple fino a qualche anno fa giravano grazie a processori Samsung.

L'azienda di Cupertino ha poi però firmato un contratto di 3 anni con la TSMC (azienda taiwanese) e quindi cambiato "fornitore"
Questo fino al 2015 : un nuovo contratto, valido dal 2015, appunto, specifica che Apple tornerà a fornirsi di hardware Samsung.

La fonte della notizia è il quotidiano coreano The Korea Economy Daily, che informa di come l'accordo sia stato trovato ieri tra le due aziende.

Più dettagliatamente, riguarda la produzione “chip A9 14nm che verranno utilizzati per il futuro iPhone 7 di Apple”.

Questo ci ricorda che nonostante tutti gli scontri tra le due aziende, esse trovano comunque un terreno pacifico dove incontrarsi. Che cosa causerà tale nuovo accordo nel mondo mobile? Cosa pensate di questa nuova "stretta di mano" tra Samsung ed Apple? Fatecelo sapere!

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top