Ottime notizie per i possessori di HTC One: l'aggiornamento ad Android 4.2.2 è finalmente disponibile anche in Italia!
Avevamo detto che sarebbe arrivato nel giro di pochi giorni e così è stato. Il tanto aspettato ed agognato aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One è finalmente realtà per tutta l'utenza italiana, ed è possibile scaricarlo via OTA ed installarlo direttamente dal telefono.La versione del firmware è la 2.24.401.1, e l'aggiornamento ha un peso di ben 416.46MB, che ovviamente consigliamo di fare in WiFi.
L'aggiornamento porta una serie di novità davvero rilevanti, a partire proprio dal Sistema Operativo che si aggiorna alla versione 4.2.2. Tra i vari miglioramenti troviamo:
- Miglioramento della Barra dei Launcher
- Riorganizzazione Pannelli Widget
- Nuovo Widget in stile Lockscreen
- Funzionalità Evoluta pulsante Home
- Aggiunte Opzioni al menù del tasto Home per rendere la barra di navigazione dei menù rimovibile.
- Indicazione livello batteria nella barra di stato
- Nuovo Pannello Impostazioni Rapide
- Nuovo Formato per i File ZOE per migliorare gestione dei file
- Video Highlights: aggiunti sei nuovi temi
- Music Channel: aggiunte funzioni cerca, avanzamento veloce, riavvolgimento.
Un aggiornamento quindi importante, che consigliamo assolutamente di fare! Se non vi è ancora arrivata la notifica potete forzarla andando in Impostazioni > info sul dispositivo > aggiornamenti software > aggiorna.
Ora non ci resta che attendere lo stesso anche per One X ed X+.
Buon Aggiornamento a Tutti!
a me non segna niente come mai versione no brand italia non bisogna registrarlo da qualche parte arriva normalmente via ota
RispondiEliminaCiao! Prova ad andare in impostazioni > info dispositivo > aggiornamenti software > aggiorna; così dovrebbe forzartelo. In caso contrario è solo questione di ore e dovrebbe arrivare la notifica! :) Magari ogni tanto prova la procedura che ti ho detto e dovrebbe uscire! :)
RispondiElimina