Arrivano nuove informazioni riguardanti alcuni smartphone HTC di prossima uscita: abbiamo la conferma dell'esistenza di One Max, Mini e di Desire 500.
Se di One Mini oramai sappiamo vita, morte e miracoli, grazie ad una grandissima quantità di informazioni filtrate, degli altri invece c'erano veramente pochissimi sentori, o addirittura il nulla assoluto.
One Max ad esempio è stato fin'ora solo un rumor (anche se piuttosto forte), e dato il fatto che sono ormai anni che si vocifera di un phablet made by HTC, non è stato considerato più di tanto. Di Desire 500 invece se ne era mai sentito parlare, ed appare quindi una novità assoluta.

A confermare tutti questi smartphone sarebbe stato l'operatore telefonico O2 Germania, che in un documento interno faceva riferimento a questi nuovi device. Ecco a voi l'immagine:


Tre nuovi dispositivi HTC in arrivo quindi, tutti destinati a fasce ora scoperte del mercato. HTC infatti, a parte il nuovo One, non ha smartphone in grado di competere in nessun'altra fascia di prezzo o di tipologia di smartphone. Il nuovo One Max andrebbe a scontrarsi nel terreno dei Phablet, contro i vari Galaxy Note di Samsung, i nuovi LG ed il Sony Xperia Z Ultra presentato poche settimane fa.
One Mini invece sarà un middle-hi level, destinato a dare battaglia al nuovo Galaxy S4 Mini, ed al probabilissimo iPhone Low Cost.
Desire 500 invece presumiamo sia un entry level, con il compito di "far presenza" anche in quella fascia.

Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni o rumors, nella speranza di vedere anche qualche immagine reale dei vari dispositivi. Appena avremo nuove indiscrezioni ve le segnaleremo il prima possibile.

Voi cosa ne pensate, riuscirà HTC a conquistare una buona fetta di mercato con questi 3 nuovi smartphone? Preferireste uno di loro alla concorrenza? Fateci sapere le vostre opinioni! 


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top