Avete mai sentito parlare del simulatore x-plane per android? Se la vostra risposta è positiva preparatevi perchè la nuova app di cui vi vogliamo parlare offre molto di più. Siete curiosi di saperne di più?

L'applicazione di cui vi vogliamo parlare oggi è Infinite Flight.
Come si può vedere dall'immagine, il gioco in questione ha sicuramente un comparto grafico valido, il quale non è il solo punto forte.
Rispetto a X-plane, offre diverse camere per pilotare l'aereo.
Un esempio :
Come sempre, nei simulatori di volo, una delle azioni più difficili sono il decollo e l'atterraggio.
In Infinite Flight ci sono lezioni per il decollo e volo, mentre il momento dell'atterraggio viene lasciato direttamente all'abilità del giocatore.
La lunga lista dei posibili aerei pilotabili aerei comprende aerei civili, come Airbus e Boeing, lo Space Shuttle, aerei della Seconda Guerra Mondiale, come il P-38 Lighting o il conosciuto Spitfire, ma sono presenti anche moderni aerei quali l’F-14, l’F-16 o l’F-18
Quindi troviamo 25 aeromobili, 5 regioni molto vaste, molti dei più famosi aeroporti, un sistema di pianificazione del volo, il pilota automatico e altro ancora.
Infinite Flight è stato "lanciato" al prezzo di 3.84 Euro nel Play Store, riporta commenti e voti molto positivi; sappiate anche che il gioco non necessita di requisiti hardware così alti, e bastano anche 512 MB di Ram e processori single core.
Se tutto ciò vi ha incuriosito allora vi alleghiamo il link allo store.
Buon acquisto e buon divertimento!


Vi lasciamo inoltre il trailer del gioco, così da darvi un idea generale di cosa potrete trovare!


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top