Ve ne abbiamo parlato e straparlato in questi giorni, e oggi vi diamo le conferme finali per il nuovo Moto X. Leggete l'articolo per i dettagli.

Il modello che vedete sopra è la versione finale che vedremo negli scaffali; troverete la variante nera a fine articolo.

La scelta di farvi ammirare la controparte bianca è dettata dalla maggiore visibilità dei dettagli offerti.

Partiamo dalla griglia per lo speaker, situata nella cover posteriore vicino alla fotocamera; abbiamo poi due forellini quasi in corrispondenza, sia davanti che dietro il cell a rappresentare un eventuale doppio microfono. Sul fianco sinistro è presente il probabile slot per la micro Sim. Nel lato destro che vedrete a fine articolo, troviamo invece il tasto power e la regolazione del volume.
Questi sono i render finali dello smartphone, almeno secondo @evleaks.

Ma la cosa curiosa è l'assenza voluta per sorprenderci alla fine, o per scelta commerciale, sulla personalizzazione. Si erano viste variazioni colorate delle cover, tempo addietro, ma da allora poi più nulla.

Non resta che aspettare Giovedì prossimo e vedere tutto ciò che Motorola e Google sono riusciti a nascondere fino all'ultimo! Non dimenticate l'articolo sulla fotocamera nè, tantomeno, quello sulla qualità della stessa!

Un invito a restare sintonizzati sul blog per un ulteriore articolo sul Moto X, che vi farà drizzare le orecchie ancor di più! Curiosi? attendete qualche minuto!

Come promesso, ecco anche una foto della versione nera.



0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top