Arrivano oggi nuove indiscrezioni riguardo un nuovo smartphone HTC: è stato svelato il nome di Z4!
Come sappiamo ogni smartphone ha un proprio nome in codice, che viene utilizzato nella fase di progettazione e sviluppo per non svelare dettagli ad "eventuali spie nemiche". Il nuovo HTC One ad esempio fino a qualche settimana prima della presentazione lo conoscevamo solo con il nome di M7, mentre One Mini e One Max sono rispettivamente M4 e T6.

Oggi veniamo a conoscenza di un nuovo nome in codice, riguardante un prodotto in via di sviluppo: stiamo parlando di Z4, smartphone che apparentemente non fa parte delle categorie attuali. Se infatti la linea "M" fin'ora si riferiva a One e la versione Mini, e la linea "T" riguarda il phablet, la serie Z appare totalmente inedita, per cui è veramente difficile capire di cosa si tratta.

Non si hanno indiscrezioni o rumors a riguardo, ma secondo noi di The Techno Department, la sigla potrebbe riferirsi alla variante di HTC One con a bordo Windows Phone di cui vi avevamo parlato alcune settimane fa in un precedente articolo

Speculazioni, indiscrezioni, rumors? Certamente! Ma il già sapere che qualcosa di nuovo è in cantiere è veramente molto interessante! Appena avremo nuove notizie non mancheremo di segnalarvele.


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top