A poche ore dall'arrivo della notifica OTA, ecco la nostra video prova di Android 4.3 sul Google Nexus 7 di Asus.

 Fin dalla presentazione, quando Google ha affermato che l'aggiornamento ad Android 4.3 per i Nexus sarebbe partito da quella stessa giornata, abbiamo continuamente e costantemente premuto il pulsante aggiorna per poter avere il prima possibile l'update. Dopo soli  due giorni d'attesa ecco che la notifica è effettivamente arrivata, così siamo pronti a mostrarvi le novità portate da questa nova distribuzione Android.

Ecco la nostra video prova sul Nexus 7:


Come potete vedere i miglioramenti sono quasi esclusivamente a livello di ottimizzazione del sistema, in quanto non si può considerare fondamentali le nuove API per la tecnologia Bluetooth, per il WiFi e per la GPU. Tuttavia non bisogna pensare ad un aggiornamento semi-inutile, anzi! Le prestazioni sono aumentate in maniera terrificante rispetto alla precedente 4.2, e difatti non abbiamo mai visto così agile e veloce il nostro Nexus 7!

Senza ombra di dubbio questo era quello che serviva ad Android: un ottimizzazione perfetta alla base, in modo che tutto l'ecosistema ne tragga beneficio.

Se non avete ancora ricevuto la notifica OTA vi consigliamo di fare quello che diciamo alla fine del video: in questo modo l'aggiornamento dovrebbe essere immediatamente notificato.

Buon Android 4.3 a tutti  i possessori di un Nexus!!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top