Dopo le recenti indiscrezioni riguardanti l'hardware del nuovo Asus Nexus 7 II, ecco arrivare le stime di vendita di tale tablet.
Deve ancora essere presentato, ma come spesso accade le varie notizie filtrano sulla rete e battono qualsiasi tempistica di lancio. Oggi parliamo delle vendite del Nexus 7 II, che secondo alcune fonti interne all'azienda, punta a raggiungere la soglia degli 8 Milioni di pezzi venduti entro la fine dell'anno!
Numero davvero molto alti, sopratutto se confrontati con quelli realizzati dal precedente modello, che fino ad oggi ha totalizzato 6 Milioni di pezzi venduti.
Stando però all'hardware che presumibilmente monterà, ed al prezzo particolarmente conveniente, non ci stupiremmo se questi 8MLN fossero veramente realizzati

Ricordiamo però brevemente le specifiche, in modo da giustificare queste affermazioni:

- Display da 7" FullHD 1920x1080p
- Processore QuadCore Snapdragon 600
- Fotocamera Posteriore da 5Mpx
- Android 4.3
- 2Gb di memoria RAM
- 16/32Gb di Memoria di Massa

Sostanzialmente lo stesso identico hardware che troviamo nei vari HTC One e Galaxy S4, che però hanno un costo più che doppio rispetto Nexus 7 II! Esso infatti dovrebbe seguire il suo predecessore, con un prezzo che dovrebbe andare dai 199€ per la versione 16Gb e 249€ per quella da 32Gb.

La presentazione è prevista entro pochi giorni, con un lancio su scala globale che avverrà entro la fine del mese in corso. Ancora pochi giorni d'attesa quindi, e questo nuovo Nexus sarà realtà!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top