Arrivano nuove conferme riguardanti il prossimo aggiornamento di Galaxy Note 2: anche secondo l'operatore Telstra il telefono salterà la 4.2.2 per andare direttamente ad Android 4.3!
La notizia è veramente molto importante ed interessante, e se sarà confermata non potrà che rendere felici tutti i possessori di Galaxy Note 2. Secondo l'operatore telefonico australiano Telstra, che abbiamo già incontrato nelle scorse settimane per via di alcune spifferate sui vari aggiornamenti, è più che sicuro che il telefono salterà Android 4.2.2 a livello globale, per essere aggiornato in modo più rapido alla versione 4.3.

Ecco quanto detto dall'operatore:

Samsung salterà a livello globale l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per questo dispositivo, che passerà invece ad una versione più recente di Android. Nessun programma è stato fornito per il rilascio dell’aggiornamento.

Una notizia quindi proveniente da una fonte importante e particolarmente ufficiale: se non lo sa l'operatore telefonico che tale aggiornamento lo deve brandizzare, chi può saperlo?

Samsung probabilmente vorrà aspettare la presentazione ed il lancio di Note 3 prima di aggiornarlo, visto che verosimilmente il nuovo phalbet coreano uscirà con Android 4.3 a bordo, ed in tal modo darà una piccola esclusiva al nuovo modello. Ci sarà quindi da attendere un pò di più, ma il risultato sarà sicuramente valido e molto più interessante rispetto al normale e leggermente buggoso Android 4.2.2!

Appena avremo nuove notizie a riguardo non mancheremo di segnalarvele, per cui continuate a seguirci


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top