Arrivano alcune indiscrezioni relative ad un nuovo smartphone HTC che debutterà entro fine anno: il suo nome è Zara

HTC sembra intenzionata a rinnovare la sua gamma di prodotti che, tolti i nuovi One e One Mini, è ancora ferma dalla fine del 2012. Per farlo introdurrà nuovi smartphone sia di fascia alta (One Max), che di fascia medio bassa, ed è proprio in questo livello che potrebbe inserirsi Zara.
Per ora di questo nuovo device si sa ben poco, e le uniche informazioni filtrate sono arrivate oggi da China Times, che non solo ci ha svelato l'esistenza di questo smartphone, ma ci ha pure dato qualche informazione sulla sua costruzione. Lo smartphone sembra infatti essere realizzato in plastica (probabilmente policarbonato), discostandosi quindi dalla recente produzione HTC che è interamente realizzata in alluminio.

Non ci sono invece informazioni per quanto riguarda le specifiche tecniche dello smartphone: probabilmente si tratta di un telefono entry-level, e di conseguenza non possiamo aspettarci chissà quali caratteristiche. Un dual core magari ad 1Ghx, 512Mb di RAM, ed una versione alleggerita della Sense 5 sembrano essere le diciture più probabili.

Rimaniamo dunque in attesa di nuove indiscrezioni, nella speranza di avere maggiori informazioni a riguardo nelle prossime settimane.

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top