Arrivano alcune indiscrezioni relative alla possibile commercializzazione di un Galaxy Note 2 con processore Snapdragon 600. Vediamo di cosa si tratta!

Non solo Galaxy S4 con processore Snapdragon 800: sembra che Samsung abbia deciso di rinnovare anche la linea Note, introducendo un nuovo modello che utilizzerebbe lo stesso processore che troviamo su GS4. A rivelare l'informazione è l'applicazione di Benchmarking Antutu, dove è apparsa tra i risultati una nuova sigla che identificherebbe proprio questo nuovo phablet.
Sembra strano tuttavia che Samsung voglia rilasciare una nuova versione di Note 2 pochi mesi prima del suo successore, per cui le domande su che tipo di prodotto possa essere sono veramente molte.
Che si tratti del Galaxy Memo, prodotto di cui vi avevamo parlato tempo fa? Possibile, e forse anche probabile: magari Samsung vuole affiancare un Note più piccolo vicino al nuovo Note 3 che presenterà a Settembre, in modo da aumentare il numero della clientela. Nessuno può dirlo, ma le possibilità sono sicuramente alte.

Per ora rimaniamo nel terreno delle indiscrezioni, con la certezza che però lo smartphone è reale. Non ci resta che attendere nuovi rumors per averne un'idea più chiara a riguardo.

Rimanete sintonizzati!


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top