Ciò che vedete nell'immagine è un Htc One Google Edition. Tuttavia presto potrebbe non essere molto facile distinguerla dalla sua versione con la Sense. Scopriamo perchè!

Per chi non lo sapesse, un certo Paul O’Brien ,della Community MoDaCo, è al lavoro per creare una funzione che consenta un passaggio trasparente dall’interfaccia proprietaria a quella stock di Android. 

Ciò di cui parliamo oggi tuttavia,è qualcosa di ancor più radicale: è infatti possibile flashare sull’originale HTC One la recovery e il bootloader della versione Google Play Edition.

Cosa significa? Che se a questi due componenti unite il firmware stock originale di One GPE (ancora non disponibile), farete diventare il vostro “vecchio” One nella nuova edizione di Google, e gli aggiornamenti futuri dovrebbero arrivare a voi tanto quanto ai proprietari dello smartphone acquistato su Play Devices. Non si tratterà di update rapidi come quelli dei Nexus, ma indubbiamente saranno più veloci rispetto a quelli del One tradizionale.

Questo topic di XDA vi consigliamo di salvarvelo nei preferiti, perchè vi ci troverete recovery e bootloader, e in seguito probabilmente anche le istruzioni per trasformare il vostro One nella versione Google Play!

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top