Dopo aver stupito il mondo Android con Find 5, Oppo ci riprova puntando questa volta al segmento Windows Phone 8: nuovo smartphone in arrivo!
E' da alcuni mesi che in molti guardano con interesse Oppo, casa di smartphone cinese che riesce a proporre smartphone dall'ottimo hardware a prezzi particolarmente convenienti. Android tuttavia non sembra essere la sola alternativa, e così la casa cinese sembra aver scelto di puntare anche al mercato Windows Phone.

Le immagini che vi abbiamo mostrato in apertura mostrerebbero in maniera inequivocabile l'esistenza dello smartphone, esteticamente simile al modello Android, ma caratterizzato dai tasti e dall'interfaccia Microsoft. Purtroppo non sono ancora emerse specifiche, ma la speranza è quella di vedere un'hardware alla Find 5 montato sullo smartphone, e quindi compatibile con quelle che saranno le nuove compatibilità di Windows Phone 8.1. Si spera quindi in un display FullHD 1920x1080p, ed in un processore QuadCore Snapdragon 600/800.

Considerando il rapporto qualità/prezzo da sempre offerto da questa azienda, uno smartphone del genere non può che essere il benvenuto sul mercato! Speriamo solo possa arrivare presto.


0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top