Dopo qualche giorno di silenzio si ritorna a parlare di HTC One Mini, nuovo device middle level di prossima presentazione di HTC. Arrivano oggi nuove foto del telefono, assieme ad alcune specifiche tecniche confermate.

Ecco finalmente altre immagini di One Mini, smartphone HTC nato e creato per contrastare il Galaxy S4 Mini (nonché il probabile iPhone "low cost"). Come possiamo vedere dall'immagine di apertura e da quelle sottostanti, il telefono riprende in maniera fedele quanto visto con il fratello maggiore One, ed anzi appare proprio come una sua versione rimpicciolita. Il Design del telefono è infatti il medesimo, come identici sono i materiali utilizzati per la scocca e le feature principali. Troviamo infatti le casse stereo anteriori HTC Boomsound, nonché la Cam Ultrapixel sul retro.



Trapelano inoltre alcune specifiche tecniche, che vanno a confermare quanto detto da precedenti indiscrezioni. L'hardware del telefono sarà infatti composto da:

- Display da 4.3" SuperLCD2 (non è sicuro, potrebbe essere un SuperLCD3, ma cambia poco)
- Risoluzione HD da 1280x720p con 342dpi
- 2Gb di Memoria RAM
- 16Gb di Memoria di Massa
- Android 4.2.2 e UI Sense 5
- Processore DualCore Snapdragon 400
- HTC Boomsound e Beats Audio

Stando a queste specifiche il telefono sarebbe quindi migliore del concorrente Samsung, sia per quel che riguarda il display, sia per la ram maggiore (senza contare ovviamente i materiali ed il design). 
Non ci resta quindi che attendere informazioni sul prezzo, che speriamo non risulti troppo alto rispetto ad S4 Mini che viene proposto a 449€: se One Mini arrivasse a 499€ sarebbe abbastanza congruo alle specifiche, ma a più potrebbe non valere la spesa.

Appena avremo nuove informazioni a riguardo non mancheremo di comunicarvele, per cui continuate a seguirci sul nostro Blog e sulla nostra Pagina Facebook.




0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top