Ottime notizie per tutti gli utenti iOS: la celebre app di istant messaging Whatsapp è stata aggiornata ed è diventata gratuita
WhatsApp è probabilmente l'applicazione multipiattaforma di istant messaging più diffusa ed utilizzata al mondo, con milioni di utenti che giornalmente si scrivono tramite internet. Da molti anni tale programma è disponibile in formula gratuita su Android, ed ora finalmente la stessa cosa è avvenuta su iOS! Non bisognerà quindi più spendere i classici 0,89€, ma si potrà effettuare il download gratuito direttamente dall'App Store.

Ma non è tutto! Il programma è stato anche aggiornato, apportando molti miglioramenti ed aggiunte funzionali. Ecco il changelog completo:

Novità nella versione 2.10.1
  • interfaccia multi invio: permette invio di selezione multipla di foto 
  • supporto dello schema ULR per app di terze parti
  • backup e ripristino della cronologia chat tramite Cloud: WhatsApp > Impostazioni > Impostazioni chat > Backup della Chat
Ovviamente però ricordiamo che l'applicazione rimarrà gratuita per un anno dal download, esattamente come avviene su Android. Finito l'anno se si vorrà continuare ad utilizzare il programma bisognerà acquistarlo al prezzo di 0,89€.

L'applicazione è compatibile con i dispositivi con iOS 4.3 o superiori, ed è ottimizzata per iPhone 5.




1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top