Arriva un'indiscrezione veramente molto interessante in queste ore: sembra che Samsung abbia optato per saltare l'aggiornamento ad Android 4.2.2 per la gamma Galaxy 2012 per andare direttamente alla 4.3!
Se la notizia fosse confermata sarebbe sicuramente una di quelle da fare il titolone sul giornale. Android 4.3 diretto senza passare per la 4.2.2 che tanto ha fatto dannare gli ingegneri di Google (e di Samsung), con bug a non finire e prestazioni abbastanza discutibili.

L'indiscrezione nasce dal fatto che, seppur tale versione di Android non sia ancora stata presentata, essa sia già in test da un bel pò negli uffici di Samsung, come testimonia la ROM Beta con Android 4.3 che si può installare sul Galaxy S4, progettata ovviamente per il modello Google Edition. 
Samsung starebbe quindi, secondo le fonti coreane che hanno rilasciato la notizia, già ottimizzando la propria Interfaccia Utente Touchwiz Nature UX per il nuovo sistema, in modo da poter saltare l'aggiornamento 4.2.2 per tutti gli smartphone lanciati nello scorso 2012. In particolare ci riferiamo quindi a Galaxy S3 e Note 2, che sono appunto in trepidante attesa del nuovo aggiornamento a Jelly Bean 4.2.2.

Ovviamente si tratta di rumors ed indiscrezioni, seppur molto molto forti. E' un ipotesi sicuramente possibile, che personalmente non tenderemmo ad escludere. Anzi, un salto rapido alla 4.3 è sicuramente un'opzione ben'accetta!

Speriamo solo che nuove informazioni filtrino al più presto, nella speranza che confermino quanto detto sopra. Appena avremo nuove info ve lo comunicheremo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top