Davvero notizie fantastiche per tutti i possessori di HTC One S: sembra che HTC abbia fatto dietrofront ed abbia deciso di rilasciare l'aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5!
Ne siamo veramente contenti, perchè era veramente ingiusto il contrario: One S riceverà il tanto voluto aggiornamento con Android 4.2.2 e Sense 5, ed a "spifferarlo" e confermarlo è una fonte davvero molto credibile.
Nelle scorse ore l'utente di XDA LlabTooFeR ha rilasciato un tweet davvero molto eloquente, che anticipa e svela come HTC abbia deciso di aggiornare questo telefono.


La fonte possiamo confermare essere particolarmente affidabile, in quanto non solo ha rilasciato notizie importanti e sempre veritiere in passato, ma anche perchè dovrebbe lavorare per HTC stessa. Un'indiscrezione che quindi assume il peso di notizia vera e propria, e che possiamo dare quindi per certa!

L'aggiornamento, che tra qualche settimana sarà disponibile per One X ed X+, porterà numerosissimi miglioramenti al sistema, sia dal punto di vista prestazionale che funzionale, introducendo numerosissime funzioni che già abbiamo potuto apprezzare su HTC One.

Purtroppo non ci sono informazioni in merito alla variante VilleC2 del telefono (quella con processore Snapdragon S3), ma le possibilità che venga aggiornata sono sicuramente molte. A questo punto anche One SV dovrebbe essere aggiornato, visto l'hardware praticamente identico a One S!

Non ci resta quindi che attendere eventuali conferme ufficiali da parte di HTC per essere completamente sicuri. Certo è che LlabTooFeR raramente si è sbagliato, per cui non dovrebbero esserci ulteriori dietrofront!

Vi terremo Aggiornati! 

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top