Si ritorna a parlare di iPhone Low Cost, primo smartphone di fascia media Apple mai realizzato. Arrivano oggi nuove foto a riguardo e i presunti pezzi per il mercato!

Di iPhone Low Cost se ne sentono ogni settimana di cotte e di crude, e ben poche sono le notizie relativamente interessanti o fondate. Per questo motivo generalmente scegliamo di non pubblicarle, in quanto non credibili o sicuramente fake. Oggi però sembra esserci qualcosa di interessante, e le foto che andremo a mostrarvi sembrano essere reali.
Arrivano infatti nella giornata di oggi alcuni scatti rubati sul presunto nuovo iPhone di fascia media, che ne svelerebbero non solo il design, ma anche i materiali.
Ecco a voi le foto:






Un design che come possiamo vedere riprende in maniera fedele quanto visto con i precedenti modelli, e che strizza l'occhio sia per forme che per materiali al fratello molto più anziano iPhone 3GS. Le linee sono infatti più arrotondate rispetto alla gamma 4/4S/5, ed i materiali sono plastici come avvenuto fino al 3GS.
Interessante anche notare il colore molto vivace della scocca, segno che Apple ha deciso di intraprendere la stessa strada imboccata da Nokia ed HTC, proponendo colorazioni diverse, inedite e singolari per il proprio prodotto.

Ovviamente tutto questo è da prendere come semplice rumor, in quanto c'è sempre la possibilità che quello che vediamo non sia nient'altro che un fake bello e buono. Tuttavia i dettagli sembrano essere consoni a quello che dovrebbe essere il prodotto finale, e non ci sono segni di interventi di photoshop sull'immagine.

Per quanto riguarda il prezzo invece secondo la fonte sarà di 349$ per la versione 16Gb, 449$ per la 32Gb e 549$ per la 64Gb. Nessuna notizia invece per quanto riguarda la grandezza del display o la componentistica hardware.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale per sapere finalmente come sarà questo primo smartphone Low Cost di Apple. Noi siamo sicuramente molto curiosi e non vediamo l'ora di provarlo!

Voi cosa ne pensate? E' una buona mossa questa da parte di Apple? Fateci sapere le vostre opinioni! 






0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top