Galaxy Note 2 con processore Snapdragon 600 è ufficiale: presto in arrivo per China Mobile!
Ne avevamo sentito parlare qualche settimana fa e finalmente ne è arrivata l'ufficialità: Samsung ha deciso di lanciare, inizialmente sul mercato cinese, una nuova variante del famosissimo Galaxy Note 2 dotato però di processore Snapdragon 600, ovvero lo stesso che troviamo sul recente Galaxy S4.
Lo smartphone sarà, come detto in apertura, un'esclusiva di China Mobile, ma non è affatto escluso un suo arrivo negli USA o in Europa magari tramite qualche operatore telefonico.

La scelta di cambiare solo il processore non ci sembra una cosa tuttavia molto rilevante: seppur l'Exynos 4412 attuale sia meno potente, a livello di ottimizzazione è al top e difatti parlando in termini prestazionali non ci sono differenze tra un Note 2 ed un S4. L'unico guadagno lo troveremmo in ambito gaming, vista la potenza di molto superiore della GPU Adreno 320 montata sullo Snapdragon.

Rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Samsung Italia per sapere se tale modello lo vedremo anche nel Belpaese!


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top