Android 4.3 Jelly Bean è stato appena presentato, ma il pubblico già invoca tale aggiornamento sul proprio smartphone. Ecco quindi che HTC comincia a parlarne, con una prima dichiarazione ufficiale. 
Ovviamente è ancora prematuro stilare la lista dei "dentro/fuori" per il nuovo OS di Android, ed infatti le dichiarazioni di HTC vanno in tal senso. Eccole qui:
Stiamo esaminando Android 4.3 per valutare come questo aggiornamento si adatta ai nostri progetti. Ci auguriamo di avere presto ulteriori informazioni.
Il significato di queste parole è molto chiaro: il firmware è già a disposizione da parecchie settimane ai tecnici di HTC, e questi ultimi stanno valutando sia come integrare la UI Sense 5.x al suo interno (ovviamente si vedrà una versione leggermente nuova e diversa), sia quali smartphone aggiornare.

E' quantomeno ovvio che gli ultimi arrivati lo riceveranno, e ci riferiamo quindi ai vari One, One Mini e Butterfly S, ed è probabile che già per Ottobre ci saranno i primi roll-out. Discorso invece da rivedere per la precedente gamma 2012, anche se siamo abbastanza sicuri che almeno One X/X+ e Butterfly saranno aggiornati.

Non ci resta che attendere nuove comunicazioni ufficiali o eventuali indiscrezioni per poter cominciare a stilare la lista del dentro/fuori. Speriamo solo che Android 4.3 possa arrivare in tempi brevi.


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top