HTC sta continuando ad aggiornare i propri modelli, e dopo One e Butterfly, ecco arrivare Windows Phone 8 GDR2 su 8X e 8S!
Zitta zitta, buona buona, HTC è stata la prima casa nel mondo Windows Phone a rilasciare il nuovo aggiornamento GDR2, che va a migliorare molte parti del sistema introducendo anche alcune novità funzionali.
Le prime segnalazioni di avvenuto aggiornamento sono arrivate dal mercato tedesco, dopo i vari smartphone no brand hanno cominciato a ricevere le notifiche OTA. Anche in Italia si sta muovendo qualcosa, e nel giro delle prossime ore (o prossimi giorni), dovrebbe cominciare il roll-out completo anche da noi.

L'aggiornamento il numero di versione del Sistema Operativo alla 8.0.10327.77, aggiornando inoltre il firmware, il software radio ed il bootloader dei telefoni. Queste sono tutte le migliorie portate da GDR2:

  • Xbox Music. Ora ancora più facile, selezionare, scaricare e inserire la musica. Gli amanti della musica ora potranno  anche  acquisire metadati in maniera più precisa (ad esempio, informazioni su brani e album) e di beneficiare di ulteriori miglioramenti delle prestazioni.
  • Radio FM. Ascolto della radio FM direttamente attraverso l’Hub Musica + Video. (Non disponibile su tutti i telefoni.)
  • Data Sense. Restate aggiornati per quanto riguarda l’utilizzo dei dati con Data Sense. È possibile impostare un limite o tenere traccia di quali applicazioni possono accedere alla maggior parte dei dati in base al tuo piano dati. (Non tutti gli operatori offrono  Data Sensei.)
  • Skype. Applicazioni come Lync e Skype che utilizzano il protocollo VoIP(Voice over Internet Protocol) hanno ora  prestazioni  stabilità migliorate
  • Internet Explorer. Grazie alla migliore compatibilità con HTML 5, è ora possibile navigare in rete ancor meglio
  • Ulteriori miglioramenti. Include molti miglioramenti per Windows Phone.
Segnaliamo inoltre che è stata introdotta la possibilità di eliminare alcuni file temporanei, andando così a diminuire lo spazio della cartella "altro" che sappiamo essere un vero problema per i Windows Phone con poca memoria. Per fare ciò basta scaricare l'applicazione "Crea Altro Spazio" e selezionare l'apposta opzione.

Per verificare manualmente la presenza dell'aggiornamento andate su Impostazioni > aggiornamenti > ricerca aggiornamenti.

Buon Aggiornamento a Tutti!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top