Paul O’Brien, fondatore di MoDaCo, è ovviamente interessato al Htc One e si vede. Ieri ha pubblicato un video; vediamo di che si tratta!

Come vi stavamo accennando qui, i lavori per passare il vostro One da Sense a Goole Play Edition, hanno preso due strade diverse. Mentre nell'articolo precedente abbiamo parlato della possibilità di mettere in modo radicale la rom Google edition nel One tradizionale, oggi parliamo del lavoro di Paul O'Brien.

Il fondatore di MoDaCo, nonché uno dei più famosi modder del mondo android, sta lavorando a uno "Switch" per passare dalla Sense alla Pure Google senza perdere nessun dato e con un solo Click (o Tap in questo caso?).
Ora Paul mostra i risultati del suo lavoro ottenuti fino ad oggi in un video, che vi allegheremo a fine articolo.

Oltre al video segue un annuncio : una beta pubblica sarà presto disponibile: sarà possibile installarla tramite recovery modificata e sarà basata sulla ROM europea per HTC One (versione 2.24 con Android 4.2.2) e su quella presente sullo smartphone in versione Google Play Edition.

L'idea è indubbiamente intrigante e causa un ovvio interesse, ma sarà veramente un passaggio semplice in un tap solo? O sarà qualcosa di un pò più complesso?
Voi cosa ne pensate?Rendeteci partecipi dei vostri dubbi e pensieri!

Vi lasciamo infine col video promesso.


0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top