Arriva un interessante immagine oggi dalla rete: è stato avvistato Android 4.3 sul Samsung Galaxy S3!

Dopo le recenti indiscrezioni rilasciate dall'operatore telefonico australiano Telstra, che affermava che il Galaxy Note 2 sarebbe stato aggiornato direttamente ad Android 4.3 (LINK Articolo), arrivano oggi notizie anche per il fratello più piccolo Galaxy S3, che sembra dover seguire la stessa strada. A rivelare l'indiscrezione è stata un'immagine rilasciata sulla rete, dove si vedeva chiaramente come la versione di Android installata fosse la 4.3! 

Samsung non è nuova a farsi "scappare" ROM Beta, ed infatti già mesi fa avevamo visto le prime rom leaked di Android 4.2.2 per il telefono, per cui è seriamente ipotizzabile che questo che vediamo non sia un banale fake. Tra l'altro non sembrano esserci manomissioni visibili sull'immagine, per cui non possiamo definirla un falso.

Considerando la velocità con cui si distribuiscono queste cose sulla rete, è molto probabile che nelle prossime ore tale rom leaked possa essere già scaricabile ed installabile sul proprio smartphone, flashandola tramite il software per pc Odin.

E' comunque incoraggiante vedere come Samsung sia già a buon punto con questo aggiornamento, nonostante non sia ancora stato presentato ufficialmente Android 4.3! Speriamo solo di poterlo vedere presto come update ufficiale, ovviamente anche per Galaxy Note 2.

Appena avremo nuove info a riguardo non mancheremo di segnalarvele!

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top