Da poche ore è arrivato in redazione HTC One SV, smartphone medio gamma del produttore taiwanese per questo inizio 2013. Ecco le prime foto dello smartphone e le nostre impressioni a riguardo.
In attesa che il Video Unboxing sia caricato su Youtube - probabilmente ci vorrà qualche ora ECCOLO- cominciamo a raccontarvi le nostre prime impressioni su questo piccolo smartphone HTC.

Appena tirato fuori dalla scatola lo stupore è la prima sensazione che ci è pervenuta: ci troviamo di fronte al classico nuovo gioiello creato da HTC! Sarà che sono mesi che utilizziamo prevalentemente dei Samsung, ma il ritorno ad HTC è stato veramente una bella sorpresa. Riuscire a trovare tale cura nel desing, nei materiali e nella costruzione della scocca in uno smartphone medio gamma è veramente un'esperienza incredibile.
Partiamo subito col dire che dal punto di vista del design questo telefono non passa inosservato. Le linee morbide e sinuose accompagnano tutte forme dello smartphone, che appare moderno e bello da qualunque parte lo si guardi. I materiali sono ottimi, addirittura migliori del Galaxy Note 2 che usiamo giornalmente, con una scocca in policarbonato opaco che restituisce un buon touch&fell in mano. E' presente una cornice in simil metallo che accompagna tutto il lato del device, che va ad incastonarsi direttamente sotto al vetro della parte anteriore. Troviamo poi una leggera bombatura per quanto riguarda il retro, che facilita e non di poco l'ergonomia in mano.
Dimensioni ottime per un medio gamma, e facilità di utilizzo sicuramente apprezzabile anche con una mano sola.

Una volta acceso il display poi il tutto migliora ancora. Il pannello SuperLCD 2 fa la sua sporca figura, e le immagini della UI Sense sembrano stampate direttamente sopra al vetro, cosa che di nuovo non troviamo sul nostro Note 2,  che ricordiamo costa il doppio!

Particolare anche la parte attorno alla fotocamera, che si presenta in alluminio satinato, per un effetto in controluce davvero molto apprezzabile.
Unico lato negativo del design è forse la capsula audio anteriore, non proprio bellissima secondo noi.

Ad ogni modo le prime impressioni sono sicuramente positive, e non vediamo l'ora di testare a fondo questo smartphone per voi. Nei prossimi giorni, oltre all'Unboxing, vi proporremo alcuni video specifici sia sulla personalizzazione della UI e le prestazioni generali, sia sul comparto browsing e gaming, sia per la parte multmediale e fotografica. Vi consigliamo quindi di iscrivervi al nostro Canale YouTube (QUI) e di tenere d'occhio sia la Home Page del Blog che la Pagina Facebook per poter essere immediatamente informati sull'uscita delle video recensioni.

Tra 10 giorni circa poi vi proporremo una recensione finale approfondita che evidenzierà i pro ed i contro di questo smartphone.

Vi lasciamo con tutte le foto scattate sul nuovo HTC One SV, ricordandovi che potrete sapere le varie specifiche guardando il nostro video Unboxing.

















1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top