Arrivano nuove indiscrezioni riguardanti il Motorola X Phone, smartphone di prossima presentazione della casa Alata. Vediamo di cosa si tratta.

Nuovi rumors di queste ore svelano dei particolari molto interessanti riguardo a Motorola X, smartphone che abbiamo imparato a conoscere nelle scorse settimane. Se parte della configurazione hardware e della personalizzazione sono ormai noti, altre caratteristiche navigano ancora nel mistero e di giorno in giorno si scoprono frammenti che ci aiutano a comporre l'intero puzzle.
Oggi veniamo a conoscenza di quello che sarà il possibile modulo della fotocamera, denominato da Motorola Clear Pixel. Ci troviamo di fronte quindi ad una scelta simile a quella di HTC, dove al posto di specificare i megapixel della fotocamera si usa un nuovo brand commerciale. Le fonti non specificano bene come dovrebbe funzionare, e si fa riferimento solo ad alcune particolarità come l'eliminazione delle sfocature e dettagli ancor più nitidi. L'obbiettivo dovrebbe comunque essere da 10Mpx circa.

Veniamo inoltre a sapere che gli aggiornamenti destinati al telefono saranno molto rapidi, similmente a quanto accade per i vari smartphone Google Edition da poco arrivati sul mercato. Una personalizzazione software quindi molto leggera, che renderà l'esperienza simile a quella Nexus.

Ricordiamo velocemente le specifiche tecniche fin'ora filtrate:

- Display HD da 4,7"
- Processore Snapdragon S4 Pro DualCore da 1,7Ghz
- 2Gb di RAM
- Android 4.2.2

Uno smartphone quindi completo, interessante ed innovativo, che dovrebbe arrivare ad Agosto sul mercato Americano ad un prezzo di circa 299€. Non ci resta che attenderne la presentazione, nella speranza di provarlo il prima possibile.
 Hello Moto, sei finalmente tornata! 

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top