Altre novità per il Motorola Moto x, stavolta sulla app della fotocamera. Vediamo insieme maggiori dettagli.

Fino ad ora vi abbiamo mostrato la qualità delle foto del Moto X e la sua data di presentazione ufficiale. Oggi invece vi parliamo della applicazione che gestirà la fotocamera.

L'interfaccia è totalmente nuova, sia per quanto riguarda il mondo Android, sia per Motorola stessa.
Questa app si ispira leggermente alla possibile app fotocamera di Android 4.3, però vi troviamo più funzioni e contenuti.

Oltre al poter attivare la fotocamera in qualsiasi momento agitando il telefono, anche a telefono spento (funzione disattivabile), segnaliamo che le diverse opzioni sono visualizzabili con due tipi di swipe differenti: Swipe da sinistra a centro schermo per le opzioni, Swipe da destra al centro per la galleria. Il primo swipe farà comparire un semicerchio ruotante con numerose funzioni, come potete vedere nell'immagine soprastante.

Particolari novità sono le funzioni di video slow motion (ovvero i video a velocità rallentata) e lo scatto di foto con un semplice tap su schermo; con una pressione prolungata produrremo scatti in successione.

Sembra anche che le icone non ruotino al ruotare della fotocamera.
Notizie assenti invece per il tanto parlato clear pixel, cosa normale, constatando che stiamo parlando della app della fotocamera.

Non è detto che non compaiano però altre novità prima della presentazione ufficiale, prevista per l'inizio di Agosto!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top