Svelate quasi tutte le caratteristiche del nuovo Motorola X Phone, compresi il prezzo e la data di lancio dello smartphone!
Si torna a parlare di Moto X, il primo smartphone prodotto da Motorola dopo l'acquisizione da parte di Google avvenuta qualche mese fa. Finalmente sono state svelate quasi tutte le particolarità di questo smartphone, ed eccone una lista con le caratteristiche tecniche:

- Display con risoluzione HD da 4.x" (da 4.3" a 4.7")
- Processore DualCore Snapdragon S4 Pro da 1,7Ghz
- GPU Adreno 320
- 2Gb di Memoria RAM
- Android 4.2.2 con personalizzazione minima per aggiornamenti rapidi

Si potrà poi personalizzare in maniera molto innovativa lo smartphone, in quanto non solo si potranno scegliere i colori, ma anche i materiali della scocca! Si parla di una rosa composta da Plastica, Metallo, Legno e Fibra di Carbonio. Insomma, ce n'è per tutti i gusti!
Si potrà poi personalizzare il software ancora prima della spedizione, scegliendo le applicazioni, gli sfondi e le suonerie da inserire.
Ci sarà inoltre una funzione "always on" in grado di ascoltare la voce dell'utente e reagire di conseguenza, senza alcuna interazione fisica: un Google Now sotto steroidi se vogliamo! 

Il lancio avverrà in Agosto in USA con vari operatori telefonici, mentre il suo arrivo nel mercato internazionale è previsto per il Q4 2013. Il prezzo invece sarà di ben 299€ o inferiore!
Tanta carne al fuoco quindi, per uno smartphone che si prospetta come uno dei più interessanti dell'anno! Speriamo possa arrivare presto anche in Italia, sopratutto ad un prezzo umano e non con i soliti 100€ in più rispetto agli altri Stati Europei.
Appena ci saranno nuove informazioni a riguardo ve le segnaleremo, per cui continuate a seguirci sul nostro Blog e sulla nostra Pagina Facebook!


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top