Non solo update per HTC One: in queste ore anche il Butterfly sta ricevendo l'aggiornamento ad Android 4.2.2!

Per noi italiani non è una notizia di particolare importanza, visto che il modello non è stato direttamente commercializzato nel nostro Paese, tuttavia appare comunque interessante vedere come la macchina degli aggiornamenti di HTC sia entrata perfettamente in funzione.
Butterfly, smartphone top di gamma di fine 2012, in queste ore sta ricevendo l'aggiornamento ad Android 4.2.2 e Sense 5, lo stesso identico che vedremo nel giro di poche settimane anche per il fratello minore One X. Le novità sembrano essere tantissime, a partire da un completo rinnovamento dell'interfaccia grafica grazie all'introduzione di Blinkfeed. Troviamo poi modifiche a livello software in ogni singolo comparto, da quello telefonico, messaggistico ed anche multimediale. 


Considerando l'hardware del telefono, il software appena aggiornato, ed il prezzo abbastanza abbordabile, HTC Butterfly può sicuramente essere considerato un'ottima alternativa al top di gamma One. 

Ora non ci resta che attendere il medesimo aggiornamento anche per One X e One X+, nella speranza che arrivi il prima possibile. Stando a quanto filtrato qualche settimana fa, il roll-out dovrebbe cominciare a livello globale a partire da metà Luglio, per cui entro Agosto confidiamo nel suo rilascio.
Appena avremo nuove informazioni a riguardo non mancheremo di segnalarvele!

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top