Arrivano notizie non molto incoraggianti per i possessori di HTC One S: l'aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5 potrebbe essere stato cancellato.
A rivelare la news sembra essere stata la Pagina Facebook di HTC Francia, che in un recente post di risposta ad un utente che ha chiesto informazioni su tale update avrebbe detto:
"Ciao Philippe, La informiamo che HTC One S non ha più accesso agli aggiornamenti per le future versione di Android e HTC Sense. Siamo consapevoli del fatto che queste informazioni vi deluderanno di certo."
Purtroppo sembra quindi che l'update sia cancellato, ma noi non ne siamo così sicuri, ed anzi speriamo che l'addetto alla pagina Facebook abbia ricevuto informazioni errate o che anzi abbia risposto senza conoscere i fatti. Non è raro infatti trovare persone non preparate alla guida di tali pagine, e risposte prive di fondamento o conoscenza alle spalle sono "il pane quotidiano".

Considerando inoltre che HTC One S ha un hardware del medesimo livello di quello del nuovo Desire 600 (che monta appunto Android 4.2.2 e Sense 5) ci resta davvero difficile credere ad un'annullamento di tale aggiornamento.

Speriamo che HTC si faccia avanti di persona e chiarisca definitivamente questa faccenda: almeno gli utenti di questo ottimo telefono potranno o gioire o mettersi il cuore in pace: l'importante è sapere con certezza quello che accadrà, per non alimentare false speranze della durata di mesi e mesi.

Appena avremo nuove informazioni a riguardo non mancheremo di segnalarvele, per cui continuate a seguirci sul nostro Blog o sulla Pagina Facebook: basta un "mi piace" per rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia!


0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top